القائمة الرئيسية

الصفحات

Per la terza volta: il nome del nuovo film di Tamer Hosny è stato cambiato

Per la terza volta: il nome del nuovo film di Tamer Hosny è stato cambiato

Il nuovo film di Tamer



 Sin dai tempi del cantante Tamer Hosny, ha iniziato a girare il suo nuovo film chiamato (Bahebak).  Che è stato cambiato più di una volta fino a quando non si sono stabiliti su questo nome.  Ognuno lo leggerà in modo diverso.  Che è co-protagonista con la bellissima attrice "Hana Al-Zahid" e la scelta di questo nome da parte di Tamer per il suo film è per spiegare al pubblico l'importanza della sincerità di questa parola quando viene detta, sia da donna a uomo o da un uomo a una donna.



 * È classificato come una commedia romantica, e questo è evidente dall'arguzia di Tamer Hosni e qui c'è l'asceta.  Al torneo parteciperanno alcuni giovani artisti, tra cui la star Hamdi Al-Marghani, una delle stelle del teatro egiziano.



 La star Tamer Hosni ha pubblicato sul suo account Facebook di aver accolto la star qui, Zahid, e che sono onorato di averla con lui nel film.  Ha detto al pubblico che è stato lui a scoprirla all'inizio della sua carriera artistica, ha sottolineato che qui l'asceta apparirà nel film in modo diverso dal solito e la scoprirà di nuovo.  E lo vedremo in un modo nuovo per lei e per noi, e Tamer ha anche accolto il resto delle star che hanno partecipato con lui al film, il comico "Hamdi Al-Marghani" e lo ha incoraggiato e ha detto di lui, a Dio piacendo, farà un ruolo terribile e lavorerà come faceva Hamdi nei suoi lavori precedenti.  E con il suo primo giorno di riprese, pubblicherà le foto di Hamdi nel film.



 * Tamer Hosny ha accennato all'unione di una bellissima giovane star nel film.  E ha detto di lei: "Avrà un futuro di successo, a Dio piacendo".




 * Alla fine, Tamer ha accolto l'artista "Medhat Ismail", che ha interpretato il ruolo di Dhul-Asal. Questo è ciò che ha detto Tamer.  Lo chiamava successo.




 *Il film è prodotto da Synergy Ahmed Badawy Company, TH Productions Hossam Hosny e Sky Limit Ahmed El Desouky.




 * Inoltre, la star Tamer Hosni ha pubblicato un video sul suo Instagram in cui annunciava l'ingresso di una nuova giovane star nel film "I Love You", la bellissima giovane artista "Hoda Al-Mufti", e Tamer l'ha accolta attraverso il video, e disse: "Hoda, tu illumini il film e tutti noi ti benediciamo".




 * È chiaro che Tamer Hosny solleva lo slogan di "avventura" nel suo nuovo film.  Ciò è dovuto alla sua selezione della troupe cinematografica, tutti volti giovani e nuovi che si sono dimostrati validi negli ultimi tempi.  E, a Dio piacendo, una scelta vincente.


 Per la cronaca, questa è la seconda opera d'arte che è stata collezionata da Tamer Hosni e qui ascetica per molto tempo.  Il primo lavoro è stato nella serie "Team Difference" nel 2014. Ma questa volta, qui Zahid è un'eroina di fronte a Tamer Hosni,



 * È chiaro dalle scene e dalle immagini del film, il nuovo film di Tamer Hosni, "Barba lunga e capelli folti", diverso dall'ultimo film di Locke, "Not Me". Questo è ovviamente un dovere di rinnovamento e cambiamento in modo che il lo spettatore non si annoia.  Gli auguriamo ogni successo.






 * L'ultimo film di Tamer Hosni è stato il film "Not Me", con l'attrice protagonista "Hala Shiha" come co-protagonista, e questo film ha suscitato molte polemiche a causa dell'obiezione di Hala Shiha ad alcune scene e alla canzone del film.




 * Di recente, sono emerse molte voci secondo cui Tamer Hosni ha avuto un incidente ed è caduto in coma a causa di ciò.


 Poi Ahmed El-Desouky, uno dei produttori e amico di Tamer Hosni, ha pubblicato una sua foto con Tamer e ci ha scritto: "Confidiamo in Dio... nelle tue preghiere".



 Il cantante Tamer Hosny si esibirà in Kuwait il 28 febbraio.  Per far sapere al pubblico che sta bene e in buona salute dopo che nei giorni scorsi sono emerse molte voci sulla sua malattia e infortunio.




 * L'ultimo videoclip per Tamer è il clip della sua nuova canzone "Ya Farha", scritta, composta e diretta da lui.  La clip è stata caricata sul suo canale YouTube ufficiale.



 Una nuova canzone per Tamer Hosny è stata anche scaricata tramite YouTube.  Porta il nome "May Challenge".  Per sostenere i nostri cari con bisogni speciali.

هل اعجبك الموضوع :

تعليقات

العنوان هنا